Osteria del Biliardo

grazia verasani e stefano tura

giovedì 09 giugno 2016

 
Cotto da

Luca Crovi

Letto da

Raffaella Boscolo

GIOVEDI' 9 GIUGNO 2016 sarà l'ultima serata di questa stagione 2015/2016.



Vi aspettiamo tutti per chiudere in bellezza con due autori: Grazia Verasani, la prima presenza femminile della rassegna, e Stefano Tura.



Grazia Verasani ci propone una nuova indagine per Giorgia Cantini, l'investigatrice di Quo Vadis Baby, da cui il regista Salvatores ha tratto un film, interpretato da Gigio Alberti.  Senza ragione apparente, Feltrinelli, è il nuovo romanzo che ci presenterà giovedì sera, un noir che si legge tutto d'un fiato.



Interpreterà per noi la parte di Giorgia Cantini l'attrice Raffaella Boscolo, leggendo alcuni brani del romanzo.



Gigio Alberti leggerà invece dei brani da Il principio del male, il romanzo di Stefano Tura appena uscito con Piemme. Si indaga tra l'Italia e l'Inghilterra su una serie di delitti molto violenti e sulla sparizione di bambine nella regione emiliana.


Vi aspettiamo numerosi, non solo perché è l'ultima serata prima della pausa estiva, ma anche perché vi daremo le anticipazioni del programma per la prossima stagione 2016/17 che è già in divenire.





Il costo della serata è 35 € + 5 € per la tessera associativa "La cucina letteraria", per chi non si fosse ancora associato.



GIOVEDI' 9 giugno - ORE 20


Osteria del Biliardo, via Enrico Cialdini 107

Partecipa